aloe, benessere a portata di mano

Perchè scegliere la Nostra Aloe Vera

Aloe Vera Gel La Forever Living detiene il brevetto per la stabilizzazione a freddo (nell’arco di qualche ora dalla raccolta) del gel puro dell’aloe vera (quindi non viene seguito, come fanno molti, il processo di bollitura) e non utilizza fertilizzanti, pesticidi o erbicidi né sulle piante né sul terreno.
Il prodotto non è omogeneizzato né filtrato; questo permette all’azienda di avere un prodotto in esclusiva e il migliore al mondo, anche perché NON CONTIENE NE’ LA BUCCIA NE’ L’ALOINA ed è senza conservanti chimici (nessun colorante e/o aromatizzante artificiale è aggiunto al gel), utilizzando come tali le vitamine C ed E.
Molte aziende utilizzano anche l’aloina, in quanto la lavorazione è molto più veloce e semplice, sottovalutando però il forte potere lassativo che essa apporta, in quanto è ricca di antrachinoni e quindi estremamente irritante della mucosa del tratto gastro-intestinale.
La nostra aloe vera è pura al 100%.
In sostanza la Forever Living controlla TUTTO il processo produttivo senza dipendere da nessun altra azienda.. dal produttore direttamente al consumatore!!!!

Il contenitore dell’Aloe vera gel (e di tutte le altre bevande), detiene tre brevetti, ed è fatto in PPA polipropilene per alimenti (approvato per alimenti, risponde alle normative Europee e mondiali), rivestito da una speciale barriera di ossigeno per cui gode di una ulteriore protezione che lo rende inattaccabile, permettendo di conservare il succo puro e fresco, come se fosse stato appena colto (basti pensare anche al fatto che gli stabilimenti Forever Living che lavorano, stabilizzano e preparano l’aloe vera nel contenitore per la distribuzione, sono a pochi passi dalle piantagioni). Questo contenitore, che è anche biodegradabile, rispecchia le proprietà della foglia, non facendo filtrare luce e ossigeno, nonché mantenendo la temperatura di 2 gradi inferiore a quella esterna, al contrario dei normali contenitori (soprattutto se di vetro o plastica trasparente), che vanno a deteriorare di conseguenza le sostanze nutritive presenti nell’ aloe vera.

Aloe Islamic Certificate of Approval
Aloe Content Purity Certified
halal
Cruelty Free
Kosher

La Forever Living ha anche la certificazione di 148 Ministeri della Salute ed è dotata di certificazione internazionale I.A.S.C. (International Aloe Science Council Seal of Approval), del marchio Kosher (indica cioè che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità ebraica) e del marchio Halal, rilasciato dalla Comunità Islamica della California (Islamic Society of California), per gli standard di purezza e pulizia che la Forever Living Products impiega in tutte le sue fasi di produzione e confezionamento.

Siamo inoltre il più grande Apicoltore del Mondo, con prodotti naturali che arrivano direttamente da zone incontaminate prive di pesticidi e di sostanze inquinanti, anche per il fatto che le coltivazioni sono a centinaia di chilometri di distanza dai centri abitati.

Scopri con me questa favolosa azienda leader nel mercato di vendita di Aloe vera… non esitare a contattarmi, ma soprattutto se sei delle zone di Treviglio, Bergamo, Brescia, Crema e province, possiamo anche organizzare uno o più incontri per iniziare a conoscere direttamente il gruppo Forever insieme a me!!!!!

Clicca qui per visualizzare il prodotto aloe vera gel

Benefici dell’aloe vera