NUTRIZIONE

Oggi sempre più persone sono attente al proprio fisico, e per coadiuvare questo processo, si può integrare l’alimentazione con le proteine. Questo eccezionale integratore proteico contribuisce ad aumentare la possibilità di crescita muscolare al naturale (stando attento però a mantenere equilibrato il controllo del proprio peso), in quanto contiene proteine della soia: Forever Lite Ultra Aminogen!!

La presenza di Aminogen (enzimi proteolitici), aiuta a migliorare l’assorbimento degli aminoacidi. In questo prodotto non è presente nessun derivato del latte, quindi è utilizzabile da tutti, compresi i vegetariani visto che le proteine sono VEGETALI.
Quindi, assumendo questo prodotto, non esistono nemmeno gli effetti collaterali devastanti che altri prodotti provocano al fegato, ai reni e alla sfera sessuale!!!!

FOREVER LITE ULTRA AMINOGEN - VANIGLIA/CIOCCOLATO FOREVER LITE ULTRA AMINOGEN - VANIGLIA/CIOCCOLATO
(un misurino sciolto in acqua o latte scremato)



Forever Lite ultra può anche essere utilizzato come integrazione ad un programma sia di dimagrimento che di aumento peso.



Durante le gare e per allenamenti pesanti: Lo sbilanciamento nutrizionale causato dallo stress dell’attività fisica, comporta un sovraccarico esponenziale di alcuni organi vitali. Questi inviano un messaggio dall’arme al sistema organico, che trasmette il senso di fatica e di stanchezza. Per evitare di ridurre o smettere completamente la nostra attività, ecco un mix energetico:

PRENDERE UNA BORRACCIA DI MEDIA CAPIENZA E INSERIRE:

  • 1. 250 ML DI ACQUA NATURALE
  • 2. UN MISURINO DI ARGI+
  • 3. UNA LATTINA DI FAB
  • 4. UNA BUSTINA DI NUTRA Q10
  • 5. AGITARE BENE PER 2-5 MINUTI
  • 6. BERE META’ DEL CONTENUTO
  • 7. BERE LA RESTANTE QUANTITA’ DOPO ALMENO 1-2 ORE DALL’INIZIO DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA